Siete degli amanti del bricolage? Allora tutti quanti sapete che il marchio Bosch è sinonimo di qualità ed efficienza. Quest’oggi vi voglio parlare di un gioiellino della grande famiglia di quest’azienda ovvero della levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE. Questo prodotto è stato concepito per un utilizzo professionale, date un’occhiata al mio articolo per scoprire tutto su questa levigatrice!
Il design: la forma e le dimensioni
L’aspetto della levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE è davvero gradevole ed il colore prevalente di questo modello è il blu. Infatti dovete sapere che il marchio Bosch utilizza questo colore quando i suoi prodotti sono concepiti per un uso professionale e – di conseguenza – potete già pensare alle ottime performance di questo modello. Il loro dell’azienda – date un’occhiata alle foto per chiarirvi le idee – si trova al centro della struttura e garantisce all’utente ottime prestazioni e buona qualità. Il peso di questo prodotto è piuttosto leggero (tre chili) e le dimensioni sono estremamente compatte (38 x 15 x 55 centimetri). Globalmente non dovreste riscontrare nessun problema né durante l’utilizzo né per riporre la levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE dopo l’uso.
Infine dovete sapere che al momento dell’acquisto sono compresi numerosi strumenti: una valigetta, un nastro abrasivo in tessuto, una guida parallela / angolare, una piastra in grafite, un sacco raccogli – polvere e un supporto.
Le prestazioni
Le prestazioni della levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE sono estremamente efficienti e garantiscono agli utilizzatori un’ottima soddisfazione su tutti i tipi di materiale. Il motore di questo prodotto possiede una potenza di 750 Watt e globalmente riesce ad effettuare ottime prestazioni a prescindere dalla tipologia di superficie lavorata. Inoltre abbiamo la possibilità di regolare il numero di giri della levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE e – di conseguenza – possiamo lavorare su tutte le superfici, senza rischiare di surriscaldarle e / o di danneggiarle. Questa caratteristica è rinforzata dalla cinghia estremamente robusta, capace di resistere a lungo e di lavorare perfettamente su ogni materiale!
I punti di forza ed i punti di debolezza
Francamente i punti di forza della levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE ed eccovi un brevissimo elenco in cui vi riassumo tutti i vantaggi di questo modello!
- La levigatrice è estremamente maneggevole e compatta.
- Questo strumento è davvero versatile e vi permetterà di lucidare, pulire e livellare diversi tipi di materiale.
- I materiali di fabbricazione sono di ottima qualità e resistenti. I rulli in alluminio sono resistenti agli sforzi, la cinghia è rinforzata e la levigatrice è rivestita in grafite.
- Abbiamo la possibilità di regolare il numero di giri al minuto.
- Al momento dell’acquisto sono compresi numerosi materiali.
Ma la levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE possiede anche dei punti deboli? Francamente non sono riuscito ad individuare molti svantaggi, ma dovete sapere che il prezzo di questo prodotto non è molto economico. Tuttavia vi ricordo che stiamo parlando di un modello professionale e – di conseguenza – il prezzo aumenta inevitabilmente.
Le caratteristiche tecniche della levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE
Questo modello vi interessa? Allora date un’occhiata alle caratteristiche tecniche più importanti!
- Potenza di 750 Watt.
- Potenza erogata di 410 Watt.
- Lunghezza del nastro di 533 millimetri.
- Superficie della levigatrice di 75 millimetri.
- Velocità del nastro da 200 a 330 m / min.
- Peso dell’articolo di 3,4 chili.
- Dimensioni dell’articolo di 38 x 15 x 55 centimetri.
La conclusione: il rapporto qualità – prezzo
Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che la levigatrice a nastro Bosch Professional 0601274765 GBS 75 AE è attualmente disponibile a 272,99 euro, prezzo originale di 315,98 euro. Personalmente mi sento di consigliare questo acquisto a tutti coloro che amano il bricolage e che fanno piuttosto spesso lavori con una levigatrice.
Ovviamente non vale la pena acquistare questo prodotto se non usate piuttosto spesso strumenti di questo tipo in quanto il prezzo è piuttosto importante.
- Velocità del nastro: 200 - 330 metri per minuto
- Il dispositivo è compatibile con il sistema Bosch Click & Clean
- Dispone di rulli in alluminio
- Con cinghia e ruote dentate in metallo
State cercando un modello del marchio Bosch, ma avete un po’ meno soldi a disposizione? Niente panico, date un’occhiata a questi articoli:
- Il primo articolo è dedicato alla levigatrice a nastro Bosch PSM 200 AES.
- Il secondo articolo è dedicato alla levigatrice orbitale Bosch 06033A3000.
- Il terzo articolo è dedicato alla levigatrice a nastro Bosch PBS 75 AE